Sapete che ho fatto stamattina? mi sono idratata con il tè! ^_^

E sì perchè sono stata gentilmente invitata dalla Lipton per la mia pesonalissima beauty session presso lo store Sephora in Corso Vittorio Emanuale a Milano...

In pratica ero appollaiata su uno sgabellino con un make up artist che mi truccava e dava consigli beauty da una parte, e dall'altra una gentilissima ragazza mi porgeva una tazza di te verde da sorseggiare per idratarmi! Che vita dura e?... ^_^

...e la cosa bella è che potete farlo anche voi! basta telefonare e prenotare la propria beauty session!! come? ora vi spiego tutto dall'inizio!

Tutti ormai sanno che idratarsi è fondamentale per il benessere del nostro organismo,  per farci sentire belli, bla, bla, bla! Si dovrebbero bere 1,5-2 litri di liquidi al giorno, bla, bla, bla,...si ma che noia!! Bere tutta quell'acqua spesso è difficile...e stressarci anche per l'idratazione diventa dura!... Così spesso e volentieri non si beve abbastanza a discapito della bellezza della nostra pelle ma soprattutto del buon funzionamento del nostro organismo che non è sufficientemente disintossicato.

Niente paura però, pare che alla Lipton abbiano trovato la soluzione: hanno pensato ad una nuova gamma di te (sia neri che verdi) aromatizzati ottimi da bere senza zucchero anche per chi di solito non è abituato così che il gesto di idtratarsi diventi un gesto piacevole e rilassante!... Ed hanno anche istituito il Ti Voglio Tanto Bere sito! Fantastici!

E quindi, per invogliare tutte noi a pensare al nostro benessere ed alla nostra bellezza, il 25 e il 26 febbraio, grazie alla collaborazione di Lipton con Sephora, idratazione, gusto e bellezza diventano inseparabili: durante il "Ti Voglio Tanto Bere" -  mese dell'idratazione Lipton, nei beauty store Sephora di tutta Italia si potranno degustare  tè ed infusi Lipton Pyramid, sorseggiandoli tra la scelta del mascara perfetto e un consiglio per il profumo ideale.

In più puoi, anche tu come me, partecipare a alla beauty session su bellezza ed idratazione! Ma per farlo devi chiamare il numero 02.6713.5751 per sapere quali beauty store aderiscono all'iniziativa e poter prenotare la tua seduta personalizzata!

Pensatemi quando sarete anche voi appollaiati sullo sgabellino a farvi coccolare!... ^_^