sabato 2 ottobre 2010

TRACCE DI CIBO CAMBIA FACCIA

indice fotografico

Buongiorno!...nella notte zitta zitta ho deciso di cambiare la faccia di TdC... era da un pò che meditavo la sortita...Non sò, c'era troppa "roba", così ho cercato di fare pulizia mettendo parte dei contenuti in pagine dedicate. E non vi preoccupate!...l'indice fotografico delle ricette che tanto vi piaceva non è sparito!!...basta cliccare sulla foto a destra dove c'è scritto "indice fotografico" e le troverete tutte, ma proprio tutte! e inoltre per cercare qualsiasi cosa c'è sempre la barra di ricerca in alto a sinistra oppure la ricerca per etichette dalla barra del menù...altre novità le ho in mente, e qualcosina di lavoro mi resta ancora da fare... ad un certo punto mi è venuto sonno stanotte! :D...ma nel giro di poco metto tutto a posto!
...E ora chiedo a voi: che vi sembra? vi piace? mi sparo e devo recuperare il layout precedente?... sono tutta orecchie!!

12 commenti:

  1. Tu hai delle foto stupende, e quindi catturare su quelle l'attenzione del lettore, prima che legga la ricetta e la copi, mi pare un'ottima idea. A me piace!
    p.s.--- che non mi piaccia lo sfondo nero te l'avevo già detto... :)
    Un bacione
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  2. Francesca hai fatto bene, così è molto meglio, ma ti ridico anche io che il nero stona! Fai tutto bianco :D

    RispondiElimina
  3. A me piace! E' molto più elegante così, senza troppi fronzoli anche se...alla fine quel che conta è i lcontenuto, o meglio i contentuti. E le tue ricette sono spelndide. QUelle non le cambiare mai!!!! Un bacione

    RispondiElimina
  4. Ottimo, il repulisti fa sempre bene, anche io sto tentando di farlo sul mio blog, ma è un'impresa ardua visto che sono un filo casinara!

    RispondiElimina
  5. Francesca, sai quando le donne si arrabbiano perché non ci accorgiamo che si hanno fatto tagliare i capelli? Insomma....

    Comunque il tuo è uno dei miei blog preferiti!

    Saluti dal Brasile!

    RispondiElimina
  6. io trovo che così sta meglio, ma anche io voto per il fondo NON nero!

    RispondiElimina
  7. Anch'io trovo che sta bene così! Hai fatto bene;)
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. wuo, wuo, wuo, wuo!!! quanti commenti :D
    grazie mille a tutti per i vostri commenti utilissi, carinissimi e soprattutto divertentissimi (Caio, Giò sta ancora ridendo!)
    ...Per quanto riguarda lo sfondo, se fosse stato per me l'avrei già cambiato...ma si sono stesi sulla tastiera del mio pc Giò e mia sorella che non vogliono... :(
    ...magari dò una botta in testa a tutti e due e faccio un raid! :D

    RispondiElimina
  9. Il "repulisti" l'ho visto oggi e così è decisamente meno dispersivo!! Mi schiero con Giò e tua sorella per lo sfondo, lo trovo meno stancante che leggere su uno sfondo bianco. Ah, ieri bloccata in casa per l'ennesima bronchite del mio piccolo e in preda alla depressione ho provato la tua ricetta del tiramisù. Solo che non avendo il brandy ci ho messo il marsala ed è venuto comunque bene. Leo è sempre malato, povero cucciolo, ma io sono un po' più ottimista.
    Baci
    Romiz

    RispondiElimina
  10. ehi cugina, è fantastico!!!sempre meglio!! ;)
    per me il nero va bene, è un ottimo modo per fare uscire i colori dalle foto!
    baciiiiiiii

    Kathy

    RispondiElimina
  11. Ciao Romiz!
    ma quando torni???? qui ci manchi!
    ...se sei depressa altro che tiramisù, devi fare i mini soufflè al cioccolato!!
    un bacio grosso a te e al piccolo malatino. :D

    RispondiElimina
  12. heila! ciao Kathy
    che bello leggerti :D
    ...soprattutto visti i complimentoni che mi fai...
    Ti giuro che 'sta storia del colore è pazzesca siete metà e metà... prima o poi farò un colpo di mano ih ih ih! :D
    un bacio grosso

    RispondiElimina

TRACCE FRESCHE...DI CUCINA

muffin gluten free al grano saraceno e cramberries biscotti al cioccolato morbidi Barcellona the ultimate weekend merluzzo sous vide tapenade e carciofi  thailandia classic tour Gyoza