tulipani
Vi avverto questo è un post strano!
...e Va beh! le foto non c'entrano niente ma mi piacevano, le ho fatte domenica in un momento di sole... E poi è vero, non sono quella che fà pubblicità, ma come si dice: quanno ci vò, ci vò! e per il mio fido Ken posso derogare un pochino... Come Ken chi?! l'unico, l'insostituibile, il mio Kenwood Chef benedettissimo regalo di Natale di qualche anno fà di Giò. E' stato amore a prima vista e da allora siamo diventati come la cozza e lo scoglio (...spero di essere lo scoglio...), come il rinoceronte e l'uccellino pulitore (...ovviamente sono l'uccellino!!)

tulipani
...mbe insomma tutto sto' giro di parole per dire che io senza il mio Ken non sarei Francesca... e le mie Tracce...si perderebbero chissà dove!
Invece Ken mi supporta sempre e, tanto per dirne una, senza di lui starei ancora ad impastare le ciabattine di domenica. Non che non ci siano validi sostituti, ma al cuore non si comanda e come si dice: ogni scarrafone è bello a mamma sua...

Bene, tutto questo post delirante è perchè moooolto gentilmente la kenwood mi ha chiesto se ero disposta a mettere il link al nuovo fratello di Ken ovvero Cook alias Cooking Chef che oltre a fare tutto quello che normalmente fà suo fratello maggiore, cuoce anche. Io ho accettato ben volentieri e quindi per chi fosse interessato può documentarsi qui!