venerdì 7 agosto 2009

FRANCESCA IS ON THE BEACH!

libri, spiaggia, vacanze
Benchè in lutto perchè orfana della colonna portante di tutte le mie vacanze estive, ovvero il dondolo, finalmente Francesca is on the beach!!... Ebbene sì finalmente in vacanza anche se, come dicevo, quest'anno niente dondolo su cui addormentarsi dopo cena con le cicale di sottofondo causa imminente ristrutturazione del terrazzo di mia mamma. Devo dire che, vedere il terrazzo di casa senza un dondolo è triste, infatti stasera sono qui su una sediolina sfigatissima a scrivere questo post. Volevo infatti raccontare che stamattina mi sono spalmata sul lettino sotto l'ombrellone a leggere questo libro: Estasi Culinarie.
Se siete amanti della cucina ve lo consiglio. E' un pò un Ratatouille letterario, un libro leggero e divertente che evoca profumi e sapori di cucina, insomma.... tracce di cibo! ;-)

4 commenti:

  1. Arrivo ...arrivo...
    sarà la volta buona che mi farai imparare a cucinare?!?
    Intanto per domani provo con gli scones di patate e palline al cocco ( chissà s questa volta riuscirò a riconoscer i lamponi dalle more..!!!)
    A presto
    Disco Barbie

    RispondiElimina
  2. Il libro devo dire che mi ispira un sacco...
    Come la foto d'un dolcetto sul tuo blog :-D!
    Quindi mi sa che sarà uno dei prossimi acquaisti o prestiti presso la biblioteca della mia città!
    Intanto buone vacanze a te, e forza per il dondolo... Non è che prossimamente ve ne sarà un gemellino? Anche se non sarà lo stesso, pian piano forse apprezzerai anche il sostituto..
    Un bacione e buone vacanze!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Marti!
    che piacere rivederti qui... sì il libro l'ho finito è proprio carino anche se un pò strano... per il dondolo che dire: è davvero una disgrazia!! ;-(( ... ma ovviamente post ristrutturazione sono previsti ben 2 dondoli nuovi... quindi non resta che tenere duro fino all'anno prossimo...

    RispondiElimina
  4. ciao disco barbie!
    ma quando arrivi??
    e i tuoi pasticci culinari?? ;-) dimmi che ti sono riusciti alla grande, così mi monto la testa...

    RispondiElimina

TRACCE FRESCHE...DI CUCINA

muffin gluten free al grano saraceno e cramberries biscotti al cioccolato morbidi Barcellona the ultimate weekend merluzzo sous vide tapenade e carciofi  thailandia classic tour Gyoza